IN AUTO O IN PULLMAN
(autostrada A4 Milano-Venezia)
Si esce dal casello di Capriate. Alla rotonda, appena superato il casello seguire le indicazioni per Sotto il Monte Giovanni XXIII: prendere la seconda strada a destra; dopo circa 12 km a Calusco quando la strada termina con una rotonda, prenda a destra (ancora la seconda) seguendo le indicazioni. Giunti al semaforodi Carvico, dopo poco più di un km, svoltare di nuovo a destra. Dopo poco meno di 2 km immettersi nella corsia di svolta a sinistra (è la prima) con l’indicazione Sotto il Monte Giovanni XXIII. Proseguire verso il centro del paese e alla prima rotonda svoltare a destra lungo via Aldo Moro e dirigersi verso la località di Botta. Quando la strada si interrompe, girare a destra per la strada in salita. Al bivio prendere a destra per via Fontanella e salire per circa un km.

MEZZI PUBBLICI
Prendere il treno o il pullman per Bergamo. Fuori dalla stazione ferroviaria del capoluogo orobico uscendo sulla destra oltre il piazzale si trova la stazione delle autolinee. Prendere il pullman della linea Locatelli in direzione Brivio o Capriate San Gervasio. Il percorso dura circa 45 minuti. Una fermata a Sotto il Monte è all’imbocco di via Aldo Moro. Proseguire a piedi lungo via Valsecchi per circa 1,5 km e poi salire la collina, prima per via Botta poi per via Fontanella, per circa 20 minuti.

CHI VIENE IN AEREO
Scalo all’aereoporto di Bergamo Orio al Serio. Dall’areoporto c’è un servizio di linea ATB, che collega, con corse ogni 15 minuti, l’aereoporto con la città di Bergamo, dalla quale si prosegue in taxi o in pullman, come indicato sopra.

{googleDir_tohere width=400 height=360 home_label=”Sant Egidio in Fontanella” home_lat=45.7166362, home_long=9.5159814}